Ho bisogno di un App?

Ho bisogno di un App?

Tutto dipende da come si preferisce al commercio. Se la vostra attività si limita al desktop, allora è chiaro che, un’applicazione mobile non sta per essere una priorità. Se, però, dottorbinario.it avete intenzione di fare la maggior parte del tuo trading in movimento poi idealmente si vuole essere con un broker che può offrire una user experience ( “UX”) che riflette questo.

Come questo UX viene consegnato è davvero una questione di una società di intermediazione individuale e dei suoi ragazzi tech. E sì, è certamente possibile per un broker di richiedere all’utente di accedere alla piattaforma tramite il browser web mobile standard (cioè senza un app). E ‘solo che l’esperienza si ottiene da questo tipo di configurazione potrebbe essere tutt’altro che ideali. Nel peggiore dei casi, si potrebbe infatti, scoprire che si accede a poco più di una versione ‘schiacciato’ di quello che si sarebbe guardando dottorbinario.it/trading-opzioni/ sul vostro computer portatile, causando tutta la tua esperienza di utilizzare la piattaforma per essere inutilmente lento, goffo e confusione.
Così sempre più, il modo in cui i broker aggirare il problema è quello di offrire ai suoi utenti mobili una applicazione dedicata. Dal tuo punto di vista, questo non potrebbe essere più facile; con le migliori applicazioni binarie, si scarica un piccolo widget a portata di mano e si ottiene l’accesso immediato alla piattaforma scelta e il tuo account tramite un’icona sul menu del dispositivo. L’intera esperienza – di accedere ai dati di negoziazione attraverso a rendere le transazioni dovrebbe essere semplice, sicuro, e “mobile friendly”.

App Recensioni

In molti settori della vita di tutti i giorni, molti di noi sono abituati a voce direttamente all’Apple Store o Google Play Store per trovare gli strumenti mobili che stiamo cercando. Dopo tutto, questi sono i guardiani dei mondi iOS e Android, dottorbinario.it/anyoption/ e se un pezzo di software ha guadagnato un discreto star-rating sul negozio, può essere un indicatore di fiducia utile.

Ma, naturalmente, quando si tratta di binari, si sta non solo la scelta di un semplice widget da utilizzare; si sta decidendo su quale piattaforma per commettere la tua attività di trading a. Quindi, in realtà, “Che bello è questo app mobile?” È un problema secondario (per quanto importante). Prima di impegnarsi in qualsiasi momento e di denaro ad esso, c’è una questione cruciale per chiedere prima di questo: “E ‘questa la piattaforma di trading giusto per me?” dottorbinario.it/cmcmarkets/.

Per rispondere a questo, è importante vedere come la piattaforma di misura secondo i parametri di riferimento che contano davvero:
Pagamenti
elenchi di attività
tipi di commercio
Regolamento
Velocità e facilità d’uso
In queste aree chiave, è fondamentale essere in grado di valutare le piattaforme di trading per i loro meriti e nel contesto di ciò che altro è disponibile sul mercato.
Come parte di questo processo, è certamente la pena di guardare da vicino ciò che tipo di esperienza mobile trading l’azienda offre. Ma non fare questo l’essere tutto e alla fine tutta la vostra decisione se andare con un broker particolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *